NASA Immagini Ambiente

Lunedì primo Aprile è iniziato ufficialmente il Mese della Terra e la NASA ha creato in internet sul suo sito una galleria interattiva con molte bellissime immagini per riuscire a sensibilizzare gli utenti sull’ambiente e sui sui molti problemi che si stanno evidenziando negli ultimi anni.

Inoltre mette sotto il riflettore come la scienza e la tecnologia messe in campo dall’uomo e in particolar caso dalla NASA risultino fondamentali per comprendere la maggior parte dei fenomeni a oggi conosciuti dall’uomo.

Le 17 immagini e qualche breve video riportate in questa galleria di immagini hanno lo scopo principale di portare le persone a riflettere sulle condizioni ambientali del nostro pianeta, cercando di andare a colpire chi le visiona nel profondo e portando in sostanza il messaggio: La Terra è meravigliosa, ma crolla, crolliamo anche noi.

O almeno che è quello che mi ha trasmesso e alla fine mi ha lasciato dentro.

La bellezza delle immagini è indiscutibile, un ottimo e spettacolare lavoro: provate a cliccarci sopra e vi verranno fornite molte altre informazioni veritiere (stiamo pur sempre parlando della NASA!), filmanti, ulteriori foto, che vi faranno riflettere non poco (per esempio il ghiaccio è ai minimi storici e continuerà a ridursi del 13% ogni dieci anni, oppure mappe reali della salinità degli oceani, termiche o del reale buco dell’ozono).

Se siete delle persone curiose come me, non potete non gustarvi questi spettacolari contenuti gratuiti e farvi anche coinvolgere un po’ emotivamente.

Trovate il sito a questo indirizzo, galleria NASA, buona visione.

Se ti è piaciuto l'articolo, ti sarei grato se lo dimostrassi con un semplice mi piace su Facebook (clicca qui sotto) Grazie!

Nasa: pubblicata una spettacolare galleria di immagini

dott. Filippo Tartaglini | Physioness.com

Autore degli articoli pubblicati su ioBenessere.it è laureato magistrale in Scienze e Tecniche delle Attività Motorie Preventive e Adattate, Diplomato Massoterapista, creatore del metodo Reflessage.